Torino + 1! Con 212 posti letto, un centro commerciale e la pista per l’elicottero :-)

Cowo Torino/Lingotto @ Camplus City Heart

La coworking community torinese aggiunge un indirizzo ai tre coworking Cowo esistenti in città, e questa volta la città della Mole offre al coworking uno dei suoi luoghi più interessanti: il Lingotto!

Questa location così speciale si aggiunge al network Cowo grazie ad un contatto “amico del Cowo” già da molto tempo.

Si tratta infatti di una delle foresterie Camplus City Heart, collegate a Cowo per la convenzione “Coworking + Hotel” attiva già dal 2009 per tutti i coworker Cowo nelle città di Torino, Milano, Venezia, Bologna, Ferrara, Catania.

Questa è anche la prima volta che uno spazio Cowo viene aperto all’interno di una struttura ricettiva: significa che al Cowo Torino/Lingotto potrete chiudere il vostro portatile e aprire, immediatamento dopo, la porta di una delle 76 camere per un meritato riposo.

(Per di più risparmiando sui prezzi – già ottimi – delle stanze e delle suites, grazie alla convenzione Cowo).

Cosa si può volere di più? Ma andiamo con ordine.

Le postazioni previste al momento sono solo 4, ma gli spazi del Camplus City Heart Torino sono tali che anche una convention di 80 persone trova agevolmente posto.

Gli ambienti, completamente ristrutturati da Renzo Piano per le Olimpiadi Invernali di Torino del 2006, sono tipicamente ex-industriali, e vi accolgono con la rilassante atmosfera di un grande loft.

Il tutto al 4° piano della rampa nord del Lingotto (vicino al centro commerciale 8 Gallery), dove negli anni 30 le Fiat in prova si arrampicavano per lanciarsi poi sull’ovale di prova, in cima all’edificio.

Dall’altro lato della strada, il famoso negozio di specialità Eataly, mentre la Fiera di Torino e il Centro Congressi Lingotto (12 sale per un totale di 3.500 posti) sono a pochi passi.

Noi di Cowo siamo davvero contenti di poter proporre ai coworker e nomad worker del capoluogo piemontese uno spazio così importante, dove poter trovare due servizi fondamentali come il coworking e l’hotel sotto lo stesso tetto.

Per non parlare della piattaforma per gli elicotteri là sopra, sempre disponibile per i top manager orientati al coworking… :-D

[UPDATE 14/9/2011: Il Cowo Torino/Lingotto è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Se fate business con l’altra parte del mondo, questo è il posto dove stare…].

Vedi la scheda di presentazione con altre foto e riferimenti di contatto

Scarica la scheda di presentazione di Cowo Torino/Lingotto (file .pdf)

Sul tetto del lingotto, la piattaforma per elicotteri

Torino Lingotto: rampa

Lascia un commento

Archiviato in - Coworking Piemonte, Coworking Network

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...